La mia offerta Mobiliare
Approfitti di un anno di abbonamento Premium gratuito del valore di CHF 39 e del 25% di sconto per ogni rinnovo.
Attivare la mia offerta«La Mobiliare ha lanciato tooyoo nel 2017 e siamo orgogliosi di avere creato una soluzione unica che soddisfa in modo completo le esigenze del mercato.»
Michel Gicot, responsabile Previdenza privata della Mobiliare
Che cos’è tooyoo?
tooyoo offre una soluzione completa per pianificare la previdenza personale, in modo che i vostri desideri siano rispettati in caso di emergenza o di morte e i vostri cari siano accompagnati e sollevati:
- Create documenti legali e se necessario chiedete informazioni direttamente a giuristi esperti.
- Rispondete alle domande del vostro fascicolo di previdenza personale e avrete così la certezza di aver pensato a tutti gli aspetti importanti.
- Scegliete le persone di fiducia che possono accedere alle vostre informazioni, quando sarà il momento, e utilizzare una lista di controllo interattiva con il generatore automatico di lettere per annunciare il decesso e disdire tutti i contratti.
I valori e le funzionalità di tooyoo
-
Le procedure guidate online
Le procedure guidate online vi aiutano a creare i vostri documenti giuridici per la previdenza: direttive del paziente, mandato precauzionale o testamento. I vostri dati sono registrati in modo da consentirvi di adattare rapidamente e facilmente i vostri documenti alle nuove regolamentazioni e alle mutate situazioni di vita. Avrete così la certezza che le vostre decisioni saranno rispettate in caso di emergenza o di decesso. -
Il fascicolo di previdenza personale
Il fascicolo di previdenza personale vi guida attraverso tutti i temi legati alla previdenza in 5 capitoli: previdenza medica, volontà in merito al funerale, account virtuali, amministrazione e successione. Potete cambiare i vostri dati in qualsiasi momento e da qualsiasi supporto. In questo modo, sarete certi di aver pensato a tutto ciò che sarà importante per i vostri cari. -
Nominare persone di fiducia
Gestite l’accesso alle vostre informazioni nominando persone di fiducia e apportate le modifiche necessarie. Le vostre persone di fiducia possono accedere in qualsiasi momento alle vostre informazioni mediche sotto forma di scheda di emergenza. Tutte le altre informazioni saranno accessibili solo quando un certificato di morte convalidato sarà depositato su tooyoo. -
La lista di controllo per i vostri cari
In caso di decesso, tutte le informazioni che avete inserito in tooyoo sono strutturate sotto forma di una lista di controllo che guiderà le vostre persone di fiducia passo dopo passo. In questo modo, i vostri cari sapranno esattamente cosa fare in quale ordine e potranno accedere direttamente alle informazioni che avete memorizzato. Il generatore automatico di lettere di disdetta renderà molto più facile la risoluzione di tutti i contratti. Offrirete così ai vostri cari un grande aiuto per tutti i compiti amministrativi che dovranno svolgere in un periodo di per sé molto faticoso.
Domande frequenti
-
Ho già un account sulla piattaforma tooyoo, come posso attivare l’offerta Mobiliare?
Cliccate su «Attivare la mia offerta» e accedete al vostro account. Poi potete inserire il vostro numero di polizza per beneficiare dell’offerta. Attenzione: se avete beneficiato dei vantaggi di un’altra offerta, questi andranno persi. -
Posso continuare a beneficiare dell’offerta anche se non sono più cliente della Mobiliare?
La promozione non è limitata. Una volta creato, l’account è gratuito per il primo anno, successivamente l’offerta speciale del 25% di sconto all’anno è applicabile indipendentemente dal fatto che lei sia ancora cliente della Mobiliare. Se ha scelto un abbonamento a vita, beneficia anche di uno sconto del 25% sull’importo. Il prezzo degli abbonamenti è di CHF 39 l’anno o CHF 599 a vita. -
Ho diversi contratti alla Mobiliare. Posso inserire più numeri di polizza per beneficiare di diversi anni gratuiti?
Non è possibile inserire altri numeri di polizza per beneficiare di anni aggiuntivi gratuiti. In compenso, potete far beneficiare dell’offerta anche altri membri della vostra famiglia. -
Sono già cliente PREMIUM a vita, come posso beneficiare dell’offerta della Mobiliare?
Purtroppo non potete beneficiare dell’offerta. In compenso, potete far beneficiare dell’offerta anche altri membri della vostra famiglia. -
Sono già cliente STARTER (accesso solo ai dati medici), a cosa ho diritto con l’offerta Mobiliare?
Utilizzando l’offerta Mobiliare, sbloccate un account PREMIUM per 365 giorni. Questo vi permetterà di accedere a tutte le altre funzionalità. -
Ho già un account come custode di volontà (persona di fiducia), posso beneficiare dell’offerta Mobiliare?
Sì, potete estendere il vostro account di persona di fiducia a un account cliente PREMIUM anche utilizzando l’offerta Mobiliare. Per fare questo, cliccate su «Attivare la mia offerta» e accedete con la vostra e-mail e password. Seguite la procedura e inserite il vostro numero di polizza nell’apposito campo. -
Ho già acquistato un abbonamento, posso essere rimborsato e beneficiare dell’offerta Mobiliare?
No, in questo caso non vi rimborseremo. Potete invece attivare l’offerta Mobiliare e beneficiare di ulteriori 365 giorni di accesso gratuito e di uno sconto del 25% sugli abbonamenti per gli anni successivi. -
Apparentemente il mio numero di polizza è già stato utilizzato sulla piattaforma, ma non ho ancora creato un account. Cosa devo fare?
In questo caso, vi preghiamo di contattarci con il vostro nome, cognome e data di nascita. -
Posso utilizzare più volte lo stesso numero di polizza?
Non, un numero di polizza può essere utilizzato una sola volta. -
Posso regalare la mia offerta Mobiliare a un non cliente Mobiliare?
Se non desiderate beneficiare dell’offerta Mobiliare, potete offrire questo vantaggio a un conoscente, anche se non è cliente della Mobiliare. Per farlo, è sufficiente registrare il proprio numero di polizza Mobiliare.