Domande frequenti

Offerta della Mobiliare

Ho già un account sulla piattaforma tooyoo, come posso attivare l’offerta Mobiliare?

Andate su www.tooyoo.ch/mobiliar e accedete al vostro account. Quindi inserite il vostro numero di polizza per beneficiare dell’offerta. Attenzione: se avete beneficiato dei vantaggi di un’altra offerta, questi andranno persi.

L’offerta è limitata?

La promozione non è limitata. Una volta creato, l’account è gratuito per il primo anno, successivamente l’offerta speciale del 25% di sconto all’anno è applicabile indipendentemente dal fatto che lei sia ancora cliente della Mobiliare. Se ha scelto un abbonamento a vita, beneficia anche di uno sconto del 25% sull’importo. Il prezzo degli abbonamenti è di CHF 39 l’anno o CHF 599 a vita.

Ho diversi contratti alla Mobiliare. Posso inserire più numeri di polizza per beneficiare di diversi anni gratuiti?

Non è possibile inserire altri numeri di polizza per beneficiare di anni aggiuntivi gratuiti. In compenso, potete far beneficiare dell’offerta anche altri membri della vostra famiglia.

Sono già cliente PREMIUM (a pagamento), come posso beneficiare dell’offerta della Mobiliare?

Andate su www.tooyoo.ch/mobiliar e accedete al vostro account. Quindi inserite il vostro numero di polizza per beneficiare dell’offerta. Attenzione: se avete beneficiato dei vantaggi di un’altra offerta, questi andranno persi.

Sono già cliente PREMIUM a vita, come posso beneficiare dell’offerta della Mobiliare?

Purtroppo non potete beneficiare dell’offerta. In compenso, potete far beneficiare dell’offerta anche altri membri della vostra famiglia.

Sono un cliente PREMIUM grazie ad un’altra offerta, posso beneficiare anche dell’offerta Mobiliare?

Sì, potete beneficiare dell’offerta Mobiliare, ma in questo caso perderete i vantaggi dell’altra offerta.

Sono già cliente STARTER (accesso solo ai dati medici), a cosa ho diritto con l’offerta Mobiliare?

Utilizzando l’offerta Mobiliare, sbloccate un conto PREMIUM per 365 giorni. Questo vi permetterà di accedere alle altre 4 categorie.

Ho già un account come custode di volontà (persona di fiducia), posso beneficiare dell’offerta Mobiliare?

Sì, potete estendere il vostro account di persona di fiducia a un account cliente PREMIUM anche utilizzando l’offerta Mobiliare. Per fare questo, andate alla pagina: www.tooyoo.ch/mobiliar e accedete con la vostra e-mail e password. Seguite la procedura e inserite il vostro numero di polizza nell’apposito campo.

Ho già acquistato un abbonamento, posso essere rimborsato e beneficiare dell’offerta Mobiliare?

No, in questo caso non vi rimborseremo. Potete invece attivare l’offerta Mobiliare e beneficiare di ulteriori 365 giorni di accesso gratuito e di uno sconto del 25% sugli abbonamenti per gli anni successivi.

Apparentemente il mio numero di polizza è già stato utilizzato sulla piattaforma, ma non ho ancora creato un account. Cosa devo fare?

In questo caso, vi preghiamo di contattarci con il vostro nome, cognome e data di nascita.

Posso utilizzare più volte lo stesso numero di polizza?

Non, un numero di polizza può essere utilizzato una sola volta.

Posso regalare la mia offerta Mobiliare a un non cliente Mobiliare?

Se non desiderate beneficiare dell’offerta Mobiliare, potete offrire questo vantaggio a un conoscente, anche se non è cliente della Mobiliare. Per farlo, è sufficiente registrare il proprio numero di polizza Mobiliare.

Ho due account tooyoo con due indirizzi e-mail diversi, come posso unirli?

Non è possibile unire due account.

Ho smarrito o dimenticato la password, cosa posso fare per recuperarla?

In caso di dimenticanza della password, è sufficiente reimpostarla direttamente sulla piattaforma.