Cosa succederebbe se improvvisamente aveste difficoltà a respirare mentre camminate per strada e perdeste conoscenza? Come potete comunicare le vostre informazioni ai servizi di emergenza e chi devono contattare?
Portando con voi una carta d'emergenza, avrete a disposizione le informazioni di emergenza da trasmettere. In questo modo avrete maggiori probabilità di ricevere l'aiuto di cui avete bisogno. Questa decisione potrebbe salvarvi la vita e permettere ai servizi di emergenza di rispettare le vostre scelte.
Attivare la mia carta di emergenzaI vantaggi della carta d’emergenza
- Rapida identificazione: La tessera di emergenza consente ai servizi di emergenza di identificare la persona (cognome, nome, data di nascita) in caso di incoscienza o incapacità di comunicare.
- Accesso alle informazioni mediche: contiene dati essenziali come allergie, malattie croniche o trattamenti, che consentono di adattare le cure.
- Contatto con i parenti: La scheda include un contatto di emergenza per informare rapidamente un parente e ottenere ulteriori informazioni.
- Istruzioni multilingue: I soccorritori vedono le istruzioni nella lingua del loro telefono e, per impostazione predefinita, in inglese, per una comprensione globale.
- Modifica semplificata: Il codice QR consente di modificare le informazioni in qualsiasi momento. Una volta generato, il codice QR rimane collegato al vostro account fino a quando non viene cancellato.